L'Emidio Laureti... (ROTFL)

Su IDM c'è un ciarlatano che continua a propinare una serie infinita di idiozie che spaziano in generale su tutti gli ambiti della scienza. La cosa particolarmente triste è che tale ciarlatano è pure un insegnante (anche in tale ambito ovviamente c'è una cert probabilità di trovare fuffari purtroppo).
Per fortuna anche i suoi alunni, sebbene ancor giovani ed inesperti, sono comunque sufficientemente maturi da riconoscere un pagliaccio quando vi hanno a che fare e gli hanno dedicato il giusto spazio.

Il Laureti come tutti i ciarlatani evita accuratamente di rispondere alle eccezioni che gli vengono sollevate dalle persone competenti, come tutti i ciarlatani sa le cose ma non le dice perché gli altri non le capiscono o le userebbero in modo inopportuno, come tutti i ciarlatani taccia di incompetenza chiunque non la pensi come lui, come tutti i ciarlatani inventa termini e teorie che non hanno alcun fondamento.
Ed ovviamente come tutti i ciarlatani non è in grado di produrre nulla di passibile di Peer Review adducendo ovviamente la scusante che la scienza ufficiale non è degna delle sue teorie...

A differenza degli altri ciarlatani però questo non è nemmeno capace di rispondere con frasi di senso compiuto (lo si nota anche sfogliando quella sottospecie di sito internet che lui stesso mantiene e che pare fatto da un babbuino, senza offesa per i babbuini ovviamente), quindi l'unico suo rifugio è divenuto quello di linkare stupide pagine html riferite agli altri interlocutori, in cui riporta alcuni suoi messaggi opportunamente epurati delle proprie figure di merda.

Usando la stessa stupida metodologia che pare piacergli, tentiamo quindi di sopperire alle due argute mancanze con alcune delle sue chicche che provvederò ad accodare man mano il nostro ce ne delizierà.

To be continued...

Valid XHTML 1.0!